Un evento inedito sta per animare l’intera community di atleti e giocatori di Padel nel territorio sammarinese… E non solo!
Dal 26 settembre al 2 ottobre arriva il San Marino International Kuikma Padel Cup, il più importante torneo internazionale di Padel a San Marino.
Per la prima volta, il torneo della FIP (International Padel Federation – la Federazione Internazionale di Padel) si svolgerà sui campi del Wonderbay, nella Repubblica di San Marino, infiammando ancora di più la passione per lo sport che più di tutti sta spopolando in tutto il mondo.
San Marino International Kuikma Padel Cup – Ce n’è per tutti!
Negli ultimi anni, la crescita del Padel in Italia e a San Marino è stata esponenziale.
Atleti e appassionati di tutte le età e background sportivi si sono avvicinati a questo sport con un entusiasmo mai visto prima. In pochi anni, al Wonderbay abbiamo assistito alla nascita di un movimento sportivo unico, accomunato dalla voglia di divertirsi e competere in match infiniti e pieni di spettacolo.
Con il San Marino International Kuikma Padel Cup, chi non ha mai provato il Padel potrà assistere ad uno show unico, vivendo la tensione, i colpi impossibili e l’intensità del Padel professionistico. Questo torneo – che è anche una delle tappe del Cupra FIP Tour – rappresenta una delle migliori chance per godersi l’esperienza di un evento sportivo di alto profilo ancora più da vicino!
I campi del Wonderbay sono già pronti ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni.
Dai un’occhiata al programma, ci sarà da divertirsi grazie anche al KING OF PADEL, il torneo nel torneo che vedrà protagonisti alcuni VIP ed ex calciatori!
Chi è già giocatore e non può più già fare a meno del Padel potrà assistere dal vivo ai livelli di gioco espressi nei tornei internazionali. Per una settimana, infatti, i campi del Wonderbay vedranno sfidarsi alcuni dei più grandi giocatori di Padel internazionali in un torneo valido per i ranking e per la vittoria del montepremi finale.
Padel, Sport e beneficienza
San Marino for the Children parteciperà al San Marino International Kuikma Padel Cup con una bellissima iniziativa di beneficienza!
Nel corso delle giornate dedicate al torneo, saranno esposte al Wonderbay delle maglie autografate da calciatori di Serie A.
Visitatori, spettatori e partecipanti potranno fare una donazione per partecipare all’estrazione delle maglie autografate al termine dell’evento.
Le donazioni saranno devolute ai progetti di San Marino for the Children.
San Marino for the Children è un’organizzazione indipendente costituita da volontari sammarinesi che con i suoi obiettivi e progetti ha per scopo principale la promozione e la tutela dei diritti dei minorisecondo i principi della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’Infanzia, a San Marino e nel mondo.
Vuoi vivere l’evento da “dietro le quinte”?
Potrai collaborare volontariamente con gli organizzatori e gli sponsor dell’evento, per viverlo insieme ai protagonisti!
Sono ancora in corso, infatti, le selezioni di volontari e appassionati per vivere in prima persona uno degli eventi più esaltanti per la community del Padel internazionale e di San Marino.
Se ami il Padel e vuoi vivere dall’interno l’esperienza di un torneo internazionale, forse sei la persona ideale.
La selezione è aperta a tutti!
Contattaci per saperne di più al numero 0549 904168