Ti avevamo promesso un aggiornamento sulla Wonderbay Business Padel Cup by RAM ed eccoci puntuali con le ultime notizie dai nostri campi di Padel. Il torneo di Padel dedicato alle aziende è iniziato il 19 di Giugno e se ne sono già viste delle belle!
Prevediamo che ci saranno tantissime altre sorprese ma per adesso vi raccontiamo quello che è successo nella prima e nella seconda tappa. Tra bandeja, volée e vibora, la sfida è accesa e le aziende stanno davvero dando il meglio di sé!
Chi sono gli abili partecipanti?
8 sono le imprese a sfidarsi e sono tutte sammarinesi. All’evento stanno partecipando Alutitan, Colombini Group, Marlù Gioielli, Audi Reggini, Serramenti Sammarinesi, Karnak, l’Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino e Tellem, la quale è anche media partner della competizione e responsabile della comunicazione dell’evento online.
Come sono organizzate le serate?
Il 15 di Giugno c’è stata la serata d’inaugurazione a cui hanno preso parte tutti i partecipanti. Durante l’evento iniziale c’è stata occasione per conoscersi e studiare gli avversari. Inoltre proprio il 15 di Giugno è stato spiegato il regolamento e sono stati sorteggiati i turni della gara.
In totale sono previste 4 tappe, ciascuna da 2 serate, che si svolgono il lunedì e il martedì, fino alla seconda settimana di luglio. Le squadre del lunedì si sfidano nel girone A, i team sorteggiati per il martedì appartengono invece al girone B. Per ora abbiamo visto battaglie agguerritissimeche però si sono sempre concluse con strette di mano e grandi sorrisi!
Cosa c’è in palio?
Trofei personalizzati, buoni premio firmati Wonderbay, gadget e tantissima visibilità ma non solo… Sia la prima che la seconda squadra potranno accedere a importanti sconti offerti da RAM.
In particolare, la prima classificata riceverà da RAM un 10% di sconto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico aziendale. Inoltre, per tutti i giocatori della prima squadra RAM regalerà buoni da 500€ per la realizzazione di un impianto fotovoltaico residenziale di minimo 3 kW. Ai partecipanti della seconda squadra classificata andranno invece buoni da 200€, anch’essi per la realizzazione di un impianto fotovoltaico residenziale di minimo 3 kW.
A questi premi si aggiungono poi i servizi messi a disposizione da Tellem: tutti i team aziendali potranno ricevere infatti una consulenza per la comunicazione digital e l’azienda vincitrice avrà diritto anche a un’analisi di comunicazione personalizzata con ottimizzazione SEO.
Come seguire l’evento?
Per vivere l’evento dal vivo anche a distanza puoi seguire la nostra pagina Instagram Wonderbay e la nostra pagina Facebook Wonderbay. Lì troverai tutti gli ultimi aggiornamenti, compresi di commenti a caldo, compilation con i migliori momenti delle squadre e news sui risultati partita dopo partita.
Dai un’occhiata e scopri il dietro alle quinte del torneo Business Padel Cup. Questo evento è l’iniziativa giusta per conoscere meglio i team delle aziende partecipanti, toccarne con mano la loro filosofia e naturalmente anche per vivere insieme lo spirito dello sport! Molto più di una competizione… Una vera e propria occasione personale e professionale!
Passa anche tu a fare il tifo! Ti aspettiamo al Wonderbay!
Vieni a fare un salto al Wonderbay! Ci trovi tutti i lunedì e i martedì sera fino al 11 Luglio. L’11 di Luglio potrai infatti assistere al gran finale della prima edizione della Business Padel Cup, sponsorizzata da RAM e con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport.
Possiamo contare su di te? Passerai da noi? Non perdere l’occasione di supportare i tuoi amici, colleghi o famigliari: puoi fare il tifo anche da fuori campo. Grazie al servizio del nostro bar e ristorante ti puoi godere le partite di Padel con in mano una birretta fresca o un succulento panino!
E allora che vincano i migliori, ma mi raccomando… Che si divertano tutti in questa occasione di networking, team-building e socialità!
Chi si aggiudicherà il primo posto? E chi si rivelerà essere il miglior giocatore in campo? Non ci resta che attendere per scoprirlo… E tifare!