Ci sono tanti motivi per venire al Wonderbay. Gli amanti dei vari beach sports lo ritengono già il loro punto di riferimento; allo stesso modo, chi vuole mettersi alla prova con il pilates o nuove discipline particolari come la pole dance e il cerchio aereo sa di poter trovare nel nostro centro sportivo insegnanti e guide preparate. Ma c’è almeno un altro motivo per far visita al Wonderbay, ed è il goloso menù del suo ristorante.
Chi ha potuto assaggiare i nostri panini sa di cosa stiamo parlando: il morbido pane cotto a legna, le sfumature degli accostamenti originali studiati dalla nostra cucina e soprattutto la succulenta carne di prima qualità fornita dalla Macelleria Beef Land di San Marino.
Per chi ancora non conosce l’universo del sapore Wonderbay, questa è l’occasione giusta per conoscere meglio il segreto dei piatti in menù e convincersi definitivamente a prenotare un tavolo e fare un salto nel nostro locale!
Il segreto della bontà della carne Beef Land
Come i nostri affezionati clienti già sanno, gli hamburger presenti nel nostro menù hanno una rotazione stagionale. Ogni piatto è infatti realizzato a partire da ingredienti freschi e di stagione, con panini che cambiano di mese in mese per offrire ai nostri ospiti la possibilità di un viaggio tra i migliori sapori del territorio locale e italiano. In tutte le diverse proposte, il fil rouge che collega ogni creazione all’altra resta però solo uno: la carne di prima qualità firmata Macelleria Beef Land.
Beef Land non è una macelleria come le altre. Innanzitutto, si basa su un approfondito lavoro di ricerca che seleziona solo carni allevate al pascolo e allo stato brado, nel pieno rispetto del benessere animale. Nel banco (e quindi nei nostri panini) non c’è traccia di carni derivate da allevamenti intensivi, ma solo carni sane e genuine, frutto di attività attente al benessere e alla salute degli animali.
Tutto questo significa due cose: la prima è che la scelta di queste carni premia un atteggiamento imprenditoriale più etico e rispettoso dei cicli della natura; la seconda è che la carne è anche più saporita e gradevole, con valori nutrizionali elevati e quindi di qualità eccellente. Una carne, potremmo dire, davvero “buona due volte”.
Tra le qualità che abbiamo scelto per i nostri hamburger gourmet, ad esempio, menzioniamo la Castellana: una prelibata carne di manzo proveniente da un’area di pascolo situata proprio ai piedi del castello di San Leo, dove gli animali crescono in libertà, liberi di pascolare in un perimetro di terra lavorato secondo i precetti dell’agricoltura biologica.
Ma Beef Land non si limita a fare ricerca solo sul suolo italiano: un esempio è la carne Angus e ancora la famosa Wagyu; la prima è un’antica razza bovina allevata al pascolo, di cui Beef Land propone diverse opzioni, dall’Angus inglese a quello iberico; la seconda è una razza di origine giapponese molto pregiata e allevata nella Pampa Argentina.
Di recente proprio queste carni sono state protagoniste dei nostri panini speciali del mese. Chi si ricorda del Wonder Wagyu Christmas? Beh, le sue carni succose erano proprio un raffinato burger a base di Angus iberico e Wagyu argentino.
Il panino del mese va, ma il gusto degli hamburger di Wonderbay con la carne Beef Land resta. Se ti sei lasciato sfuggire le proposte dei mesi passati non devi disperare: il nostro menù è sempre pronto a stupirti, ogni giorno. E in più puoi anche ordinarlo da asporto!
Cosa aspetti a provare il nostro Wonder menù?
Per info e prenotazioni:
0549 904168
Via dei Giacinti, 20 – Serravalle (RSM)